LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
green
Abbiamo a cuore l'ambiente
Da anni la nostra azienda persegue obiettivi volti a politiche di sostenibilità ambientali con l’utilizzo di tecnologie architettoniche, che consentono un risparmio di 90 TONNELLATE annue di Co2 non emesse in atmosfera, di un’efficienza energetica e l’avviamento di un percorso aziendale finalizzato all’applicazione di un sistema di gestione certificabile (UNI EN ISO14001)
GREEN
Certificazione ESG
Tecnoquadri ha sempre considerato i criteri ambientali, sociali e di governance come un modo per contribuire allo sviluppo sostenibile e alla transizione energetica.
L’acronimo ESG (Environment, Social, Governance) indica i criteri di natura non finanziaria che misurano l’impatto ambientale (E), il rispetto dei valori sociali (S) e gli aspetti di buona gestione (G).
PROCESSO
Certificazione IPC/WHMA-A-620
IPC/WHMA-A-620 è lo standard industriale di riferimento per la fabbricazione e l’accettazione di cavi e cablaggi. E’ un insieme di requisiti di accettabilità e d’illustrazioni relative a connessioni di fili e cavi aggraffati, fissati meccanicamente e saldati.
La certificazione IPC/WHMA-A-620 attesta l’impegno della Nostra azienda nel rispettare le specifiche richieste dai propri committenti e costituisce utile supporto alle attività di Assicurazione della Qualità.
IPC/WHMA-A-620 è lo standard industriale di riferimento per la fabbricazione e l’accettazione di cavi e cablaggi. E’ un insieme di requisiti di accettabilità e d’illustrazioni relative a connessioni di fili e cavi aggraffati, fissati meccanicamente e saldati. La certificazione IPC/WHMA-A-620 attesta l’impegno della Nostra azienda nel rispettare le specifiche richieste dai propri committenti e costituisce utile supporto alle attività di Assicurazione della Qualità.
PROCESSO
Programma ZPFW2 e ZPFW8
La Nostra Organizzazione fa parte di un programma ideato da UL, Organizzazione indipendente di certificazione della sicurezza dei prodotti con sede negli USA, per la categoria “Cablaggi” (ZPFW2 e ZPFW8), stabilisce che tutti i componenti utilizzati per la realizzazione del cablaggio siano tracciati e conformi alle specifiche richieste dal cliente. Il marchio di riconoscimento viene applicato all’imballo se richiesto dal committente.